Brutta notizia: muore Cariddeo, aveva anche scritto sul forum cricetale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2007, 01:49
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


:(
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 20:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ricordiamo con perenne rammarico, l'amico scomparso.
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2009, 04:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Buon Natale e Buon Anno, Raffaele.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 4/1/2009, 21:44




CITAZIONE (shambler @ 3/1/2009, 04:02)
Buon Natale e Buon Anno, Raffaele.

Mi agreggo a lei Senatore.
BUON NATALE RAFFAELE!
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 18:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Buona Pasqua Raffaele.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 12/4/2009, 20:02




Mi agreggo a lei!Buona Pasqua Raffaele.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 09:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ricordiamo l'amico scomparso chiedendogli scusa per il ritardo.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2010, 10:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ricordiamo ancora l'amico scomparso.
 
Web  Top
bias da venezia kosovaro
view post Posted on 26/6/2012, 15:37




salve
rispondo alle lettere su Raffaele di DECO che conoscevo personalmente perchè lavorava con me.
per me che ero per lui come "suo fratello" sentire queste parole su mio fratello Raffaele mi ha fatto commuovere , anche se è trascorso parecchio tempo.RAFFAELE che io chiamavo Raf era una persona genilte e generosa, cercava sempre di aiutare le persone bisognose e sempre era contento di aiutare il prossimo. Per me Raf non era solo un compagno di lavoro ma uno di famiglia e soprautto il padrino dei miei figlio a cfui ha dato il nome suo...infatyti mio figlio che ora ha 8 anni si chiama Raffele e il secondo ha deciso, secondo la Bibbia che doveva chiamarsi Tobias E COSì ridendo e scherzando con lui l'ho accontentato e ho messo il nome Tobias al secondo filgio che ora ha 7 anni. perchè per me Raffaele era importante e comE diceva lui se io davo i nomi a i bambini come lui voleva sarebbEro stati intelligenti come lui. Perchè raffaele non era solo una persona solo intelligente ma molto di più,: io quando prego , tutti i giorni sempre dedico una preghiero per io fraTELLO RAF, GRAZIE A LUI SON RIUSCITO A PARLARE LINGUE DIVERSE, grazie a Raffaele per tutto quello che lui mi insegnava . DOPO CHE MIO FRATELLO RAFFAELE è MANCATO HO CERCATO DI SAPERE DOVE POTEVO TROVARE LA SUA TOMBA E SALUTARE LA SUA MADRE PERCHè MI PARLAVA SEMPRE DI LEI E AVREI VOLUTO FARLE CONOSCERE MIEI FIGLI PERCHè RAFFAELE MI RACCONTAVA SEMPRE CHE SUA MADRE SAREBBE STATA CONTENTA DI CONOSCERE RAFFAELE E TOBIAS. SE RIUSCITE A A CONTATTARMI SAREI FELICISSIMO DI ANDARE A TROVARE MIO FRATELLO RAF. BIA 3270442639
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 00:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ti ringrazio per la testimonianza (Non avevo letto questo tuo messaggio.).
Io lo conoscevo solo per via epistolare, nemmeno eravamo sulle stesse posizioni.
Ci manca e non nessuno lo ha dimenticato.
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2015, 02:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Nessuno.
 
Web  Top
42 replies since 18/11/2006, 15:28   1015 views
  Share