Guida pratica alle illusioni, viva le illusioni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2007, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Come nel film di Lino Banfi
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2007, 20:26
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Facendo due conti, 3 articoli di taglio (8 euro) + 1 articolo di apertura (18) + 1 box (8) = 50 (lordi).
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Su, gavetta, gavetta.
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2007, 01:47
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 09:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Mi mandi l'articolo, per curiosità rattale.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2007, 14:57
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Purtroppo m'è sfuggita - per stanchezza, credo - un'evitabile anafora nelle ultime righe.
;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Acchiappiamo l'anafora e la mettiamo nella anaforiera.


:felix:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2007, 19:23
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


:lol:
Purtroppo è ben difficile essere originali. Figuriamoci quando si tratta di esprimere uno stesso concetto ad un paio di righe di distanza... Non è che il vocabolario italiano sia senza fondo.
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Dipende da quale è il suo target di lettori.
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2007, 20:55
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Nessun tipo di target, mi creda, è disposto a sfogliare un vocabolario per più di un paio di volte nel corso della propria esistenza terrena.
;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 22:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


:vichannn: Glielo tiriamo sulla crapa, altro che !
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2007, 04:24
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Mi sono fregato con le mie stesse mani. Ho scassato la minchia per settimane per assicurarmi un pezzo su un evento (uno spettacolo) che esula dal mio settore di riferimento, ottenendolo. Non è facile garantirsi la possibilità di stabilire rapporti di fiducia con altri redattori, oltre al proprio diretto responsabile.

Un'opportunità che mi sono giocato subito: l'articolo, se pubblicato, potrebbe esporre a rischi di accertamenti ed eventuali sanzioni il gruppo di volontari che si esibirà oggi pomeriggio in una struttura protetta. La quale, per inciso, non ha pagato i diritti d'autore alla Siae...

Non esiste scelta, per uno come me: per evitare guai a 4 persone che comunque stimo, mi devo sputtanare con il giornale, mancando alla parola data. Nessuno parlerà mai di carriera stroncata sul nascere, ma una gabola del genere poteva - e doveva - capitare solo a me. Altri avrebbero mandato affanculo tutti quanti, e tanti saluti all'amicizia - ricambiata in modo astruso, invero - e alle esigenze del resto del mondo.

Rimpiangerò fino alla fine dei miei giorni di non essere nato cinico ed egoista. Porca puttana.
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 09:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


:huh: non potrebbe mentire e scrivere un articolo fasullo?
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2007, 00:23
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Da queste parti i cazzari di solito fanno gli agenti di vendita, non i giornalisti.
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 11:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


A Roma non è cosi.
 
Web  Top
50 replies since 28/1/2007, 00:29   874 views
  Share