Guida pratica alle illusioni, viva le illusioni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2007, 16:06
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Evidentemente devo aver dato l'impressione di essere poco disponibile, se non addirittura un cazzaro che la spara grossa. Ogni riferimento ai miei impegni con uno spettacolo itinerante e relativi (mancati) resoconti č puramente voluto. Mi chiamarono durante le fasi di preparazione ed ebbi il torto di rispondere con il fiatone. Poco importa se ebbero il reportage richiesto.

La gente (gli artisti-organizzatori-autocrati) non si rende conto, per egoismo o semplice menefreghismo, che l'impegno nelle attivitą di volontariato č estremamente gravoso. Si perde tempo prezioso e si rischia la salute: la mia ne č rimasta compromessa, lo č tuttora. Tra il malato e l'aspirante giornalista non esiste compatibilitą di ruolo. Mi č stato chiesto di intercedere presso la redazione per un articolo, ed alla fine č arrivato il veto all'articolo: non vi dico quali arrampicate sugli specchi per giustificare l'impegno non rispettato...

Rischio di rovinarmi la carriera e la vita, e per cosa? Per un... per un... lasciamo stare.

:angry:
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 18:01
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Nemmeno oggi chiamate o anche solo cenni. :(
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 15:30
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Alč, dopo lunga fase di stanca pubblicato articolo su beghe paesane. Volano gli stracci in consiglio comunale? La cavia li sbatte in pezzo d'apertura.
;)
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 17:06
Avatar

I will never change

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


scusate ma illusioni in che senso?
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 18:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Oh abbiamo un ospite. Buonasera a lei giovanotto. prenda dei pasticcini.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 9/8/2007, 13:34




CITAZIONE (Cavia Cobaya @ 2/3/2007, 16:30)
Alč, dopo lunga fase di stanca pubblicato articolo su beghe paesane. Volano gli stracci in consiglio comunale? La cavia li sbatte in pezzo d'apertura.
;)

:lol: W IL SENATORE!
Intanto che ci sono i pasticini me li magno.
 
Top
50 replies since 28/1/2007, 00:29   874 views
  Share