Discussione con gente poco simpatica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2006, 19:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Intanto l'idolo è "invitato" ad un'altra trasmissione.
Lo metto tra virgolette perchè la mia impressione è che quel signore più che invitato sia imposto e nessuno può esimersi dal non invitarlo.
Una vera invasione di truppe cammellate.

Nel mio piccolo posso testimoniare cosa significa opporsi a quel genere di culto.

In una trasmissione il nostro paese fu definito "Italia di merda". Un giudizio aspro che tuttavia si può applicare a molte situazioni .
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2006, 23:39
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Member
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


mi sono presa la briga di leggere tutto il topic linkato da Shambler

bella gente sì sì

 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2006, 01:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Favolosa la risposta ricevuta via ptv " ti ho sospeso perchè hai risposto all'insulto" (mica ha sospeso chi mi aveva insultato: sono delle stesse idee politiche).
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2006, 16:11
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Su sf, d'altronde, il pagano ART e il suo protettore Erasmus mi hanno apertamente offeso e deliberatamente ostracizzato, il primo con insulti basati su esplicite metafore coprolale. Sospeso? Figuriamoci. Richiamato? No: senza nominarlo, l'amministrazione di sf l'ha pregato di non rispondere a quelle "che possono apparire provocazioni" (sic) con termini offensivi.

:angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Il progressismo è quella cosa per cui il progressista può assassinare il pensiero dell'altro ( se non l'altro direttamente) e sentirsi buono e bravo allo stesso tempo.
 
Web  Top
19 replies since 12/5/2006, 23:23   306 views
  Share