Brutta notizia: muore Cariddeo, aveva anche scritto sul forum cricetale

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 18/11/2006, 19:04




scusa l'ignoranza, era una personalità? perchè io non lo conosco.

di cosa è morto?
era giovane?

 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 20:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


Raffaele era ( che sensazione orribile parlarne al passato ) un forumista di politicaonline che conoscevo dal 2003 e mille volte ho avuto l'occasione di scambiare con lui motti e chiacchieri in tono sempre amichevole e cordiale.
Giornalista e attivista politico di diversi movimenti era un personaggio sorprendente e davvero sopra le righe ,come lo erano i corsivi e i suoi interventi .
Si, era piuttosto giovane, un anno forse più di me.
E' stato trovato morto nelle scale della sua casa, gli inquirenti mantengono il riservo ...nessuno lo dice ma molti sospettano che le circostanze della sua morte siano in relazione con la sua attività politica.
Questo è il suo blog
http://www.cariddeo.splinder.com/

 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2006, 01:58
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Terribile.
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 21:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


Irrisione e polemiche attorno a Raffaele scomparso e poche repliche anche da parte di chi , in teoria dovrebbe essere dalla sua area politica.
Come capita sempre in questi caso , il coglione Shambler è quello che si è dato peso di far notare come fare i furbetti sul corpo ancora caldo di Raffaele non è proprio una bella azione.
Decisamente non potrei fare attività politica, nemmeno nei partitini formato cespuglio. Mi manca il pelo sullo stomaco, mi scandalizzo troppo facilmente , sono fissato con l'etica e le forme , è un difetto lo riconosco.
Non credo che perderò più molto tempo su quel forum , dovrei invece sforzarmi di imparare a ridere delle disgrazie e della morte altrui, di considere le persone come "portatori di una idea" e semplifcare di molto la mia visione della vita.

Potrei finalmente frequentare i vari forum della rete in modo ilare e sereno e trovarvi fonte di soddisfazione e divertimento.

 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2006, 23:19
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


:(
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 23:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


:wiz: :wiz: :wiz:

Babbuino versione 2006
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2006, 23:58
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Una gif allusiva? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 19:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


Avevo postato un messaggio di commemorazione sul forum dei cattolici, non quello di pol ( quello "cattolico" romano intendo, dove scrive Affus ,se ne sono strafottuti .) quello esterno di Robertus ma quel topic , è stato chiuso.
Robertus non ha risposto al mio topic educato di spiegazioni.


 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2006, 19:40
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Non è lo stesso che ha postato qualche messaggio anche sulla Loggia?
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 19:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


Si è lo stesso. Il famoso forum dei cattolici romani che tanto orrore suscitò ai giovinastri .
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2006, 20:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


Apprendo ora una plausibile spiegazione per la ( altrimenti inspiegabile ) chiusura di quel topic sul forum dei "cattolici":
dietro il nick di un moderatore si nasconderebbe un noto moderatore di Pol, noto per le sue simpatie eccessive e acritiche per qualunque operato di un piccolo ma importante stato del medioriente.

Visto che Raffalele era spesso molto ferocemente critico nei confronti di quello stato (pur essendo egli stesso ebreo e conducendo una intensa ricerca spirituale personale che lo aveva fatto approdare prima nell'islam mistico e infine tra i lubavicher di Venezia) il solerte moderatore ha pensato bene di chiudere il topic.

Un operato zelante e un pò meschino che non macchierà di certo la memoria di Cariddeo ma che conferma in pieno tutte le critiche verso il noto e le sue vere priorità.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2006, 22:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


CITAZIONE
chi e' Raffaele?

C'è anche molto senso dell'humour tra i cattolici.
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2006, 00:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


Il moderatore in questione nega di avere una doppia identità, ne prendiamo atto.
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2006, 00:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,667

Status:


Stupenda elegia da parte di un forumista che ha assistito alla eseque del nostro amico

http://politicaonline.net/forum/showpost.p...6&postcount=358
 
Web  Top
42 replies since 18/11/2006, 15:28   1014 views
  Share