I tifosi a me han rotto le balle

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 11/11/2007, 20:50




ragazzini che vanno allo stadio per fare chiasso, bruciano treni, si ubriacano, si tirano le cose, un poliziotto per errore ne ammazza uno. e questi idioti, anzichè pentirsi di aver provocato un incidente simile, inveiscono contro i violenti che, è vero, sono nella polizia.

è vero si, ci sono molti delinquenti camuffati da eroi nella polizia, ma questi falsi eroi non sparano a caso, aspettano un pretesto. quindi la colpa è da entrambe le parti.

invece godono questi imbecilli a poter inverire contro la polizia, che finalmente ha fatto un errore allo scoperto, e non solo nel segreto delle stazioni di polizia.

si è vero, tra i poliziotti ci sono dei violenti, non per questo devi andare in giro a provocarli. se li provochi la colpa è anche tua. cosa vuoi dimostrare scatendo la polizia eh? che sei piùfigo di loro?

e nessuno fa niente perchè se lo facessero i club di calcio perderebbero i loro incassi, migliaia di euro di abbonamenti, e così perderebbero le pubblicità e i miliardi che girano. e le cose ci piacciono così. alla fine.





 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 22:00
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Moderator
Posts:
19,063

Status:


Ridicolo e scandaloso che si parli di possibili divieti alle trasferte dei tifosi, solo perché un questurino mandato alla sbaraglio ha fatto secco un laziale in un'area di servizio. S'identifichino, piuttosto, gli autori dei tafferugli e venga loro impedito per sempre di assistere ad una qualsivoglia manifestazione sportiva. Vietare le trasferte significa solo fare un favore alle pay-tv.

Certo, con Giuliano Amato al Viminale la qualità delle forze dell'ordine non può essere diversa da quella attuale. Gli scranni del potere meriterebbero posteriori un po' più qualificati e meno lassisti.
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 12/11/2007, 19:03




Per mè potrebbero chiudere gli stadi,ormai ci vanno solo gli idioti.Le persone con figli rimangono a casa a causa di questi individui.Poi i polizziotti invece di intervenire con la violenza,dovrebbero lasciarli fare che si massacrino tra loro cosi abbiamo meno idioti al mondo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 19:51
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Moderator
Posts:
19,063

Status:


Una banale discussione in un'area di servizio non può finire in tragedia. Se le forze dell'ordine ravvisano reati, li contestino seduta stante. Non vedo che senso abbia circolare con una pistola in mano, per giunta con il colpo in canna.
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 21/9/2008, 11:44




Anche a mè vedendo al ritiro dell'inter a Brunico,sembravano animali e non avevano rispetto della gente che aveva filgi con loro,se qualcuno osava dire che la smettessero di usare certe parole,o di spostarsi per far si che i bambini potessero vedere si giravano contro i genitori,arrivavanoalle minacce,impratica tutti se ne sono andati,palco vuoto tranne qualche spettatore e gli animali con il loro savoir-faire.
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 11:51
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,199
Location:
Nowhere

Status:


Io vado allo stadio da una vita e non mi sono mai trovato nei casini e vado in gradinata.
Ho fatto trasferte e non è successo nulla.
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 21/9/2008, 12:03




Lo sò!
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:01
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Moderator
Posts:
19,063

Status:


CITAZIONE (http @ 21/9/2008, 12:51)
Io vado allo stadio da una vita e non mi sono mai trovato nei casini e vado in gradinata.
Ho fatto trasferte e non è successo nulla.

Approvo la foto dell'avatar senza riserve. :D
 
Top
7 replies since 11/11/2007, 20:50   250 views
  Share