I tifosi a me han rotto le balle

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 11/11/2007, 20:50 by: eufortyn




ragazzini che vanno allo stadio per fare chiasso, bruciano treni, si ubriacano, si tirano le cose, un poliziotto per errore ne ammazza uno. e questi idioti, anzichè pentirsi di aver provocato un incidente simile, inveiscono contro i violenti che, è vero, sono nella polizia.

è vero si, ci sono molti delinquenti camuffati da eroi nella polizia, ma questi falsi eroi non sparano a caso, aspettano un pretesto. quindi la colpa è da entrambe le parti.

invece godono questi imbecilli a poter inverire contro la polizia, che finalmente ha fatto un errore allo scoperto, e non solo nel segreto delle stazioni di polizia.

si è vero, tra i poliziotti ci sono dei violenti, non per questo devi andare in giro a provocarli. se li provochi la colpa è anche tua. cosa vuoi dimostrare scatendo la polizia eh? che sei piùfigo di loro?

e nessuno fa niente perchè se lo facessero i club di calcio perderebbero i loro incassi, migliaia di euro di abbonamenti, e così perderebbero le pubblicità e i miliardi che girano. e le cose ci piacciono così. alla fine.





 
Top
7 replies since 11/11/2007, 20:50   251 views
  Share