Dario Fo su raidue adesso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2004, 23:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Mannaggia non lo sapevo. Il maestro conduce una trasmissione sul teatro nella storia che sembra molto interessante.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2004, 00:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Confermo : la trasmissione è molto intessante. Purtroppo conosco un personaggio ripugnante e dotato di una quantità esagerata di pelo sullo stomaco ,che anche a lei piace Dario Fo.
Ecco, l'unica nota negativa.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2004, 01:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


la trasmissione , molto carina e con una cornice suggestiva , è appena finita.
Devo dire di essere funestato dal ricordo di quel viscido traditore al quale offrivo il caffe (ancorchè virtualmente ) tutte le mattine ( e che mi teneva a sentire le sue storie su cd, spettacoli corali e cose simili) e che ha scelto di stare col più forte (con quello che lei reputava essere tale, cioè) .
Ecco, questo pensiero ha guastato la visione dello spettacolo.

http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/RC_pc...BB0%2C00%2Ehtml ricordo anche lo spettacolo sul Caravaggio
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 22/7/2007, 14:16




Il grande Dario Fò ritorna anche quest'anno su raitre,non vedo l'ora di guardarmi i suoi spettacoli.
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 16:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Considero Fo uno dei grandi del teatro italiano , inferiore comunque a Carmelo Bene
Speriamo che faccia teatro e non politica..
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 27/9/2007, 18:11




E iniziato su Rai Tre lo spettacolo di Dario Fò:BELLO FIGLIOLO CHE TU SE' RAFFAELLO

In onda il 19-26 Settembre e 2 Ottobre alle 23:30.
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 18:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Ah volevo segnalarlo :) Dario Fo adesso incentra le sue ultime opere sulla divulgazione culturale , speriamo che altri attori veri ( e non imitatori televisivi e\o cabarettisti politicizzati , vendipentole mancati vari ) tipo Paolini o Balliani facciano qualcosa di simile.
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2008, 16:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Dario Fo è stato un grande del teatro e noi preferiamo ricordarlo cosi piuttosto che per certe sorprendenti , infelici dichiarazioni di qualche mese fa.
La divulgazione dell'arte piuttosto che la propaganda politica avrebbe dovuto impegnare il maestro in questi anni.
Forse insegnare a qualche allievo è stato considerato meno stimolante..

http://uk.youtube.com/watch?v=bYMV9EmvUsU

la resurrezione di lazzaro.
" Giuda! Brava persona.."
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 6/6/2008, 21:18




Ritorna Dario Fo e Giorgio Albertazzi,da stasera su Rai due alle ore 23:10,per altre 5 puntate.
Blog di Dario Fo.
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 4/7/2008, 19:03




A Padova spettaccolo-evento di Dario Fo e Franca Rame: ingresso libero!

Dario Fo insieme alla moglie Franca Rame sarà a Padova, la prossima settimana, per uno spettacolo-evento a sorpresa dedicato alla Sala dei Giganti al Liviano.
L'appuntamento è per martedì 8 luglio, alle 17
(ingresso libero fino a esaurimento dei posti).

L'incontro è promosso dall'Università in collaborazione con il Centro Maschere e Strutture gestuali di Donato Sartori, docente al Dams. «L'iniziativa - spiega Paola Piizzi, direttore del Museo Internazionale della Maschera di Abano - si inserisce nella collaborazione che da molti anni il Centro Maschere ha instaurato con l'Ateneo. Dario Fo è legato da profonda amicizia a Donato Sartori, e negli anni diversi sono stati gli interventi teatrli che ha dedicato alle opere dei Sartori».

Sala dei Giganti al Liviano
Pzza. Capitaniato
35139 Padova, Italia
Tel:+39 (049) 8750644

Io ci sono.Mi sono preso la giornata libera.
:eeu:
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 23:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


Bravo senatore Hamtaro , anche io ho sempre apprezzato Fo (come attore non come politico). Aspettiamo il resoconto(poso).
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 17/9/2008, 18:17




Rai3: Dario Fo spiega Michelangelo

Il premio Nobel torna su RaiTre da mercoledì 17 settembre alle 23,50.
Per tre settimane presenta le sue speciali lezioni di arte.
 
Top
Cricetina
view post Posted on 18/9/2008, 18:05




CITAZIONE (shambler @ 28/12/2004, 01:05)
Confermo : la trasmissione è molto intessante. Purtroppo conosco un personaggio ripugnante e dotato di una quantità esagerata di pelo sullo stomaco ,che anche a lei piace Dario Fo.
Ecco, l'unica nota negativa.

Ehi, guarda che il maestro Dario Fo piace moltissimo anche a me ;) concordo con voi, mi è capitato qualche volta di vedere la trasmissione sul teatro, molto interessante!
peccato però che vada in onda così tardi...
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 18/9/2008, 20:01




CITAZIONE (Cricetina @ 18/9/2008, 19:05)
CITAZIONE (shambler @ 28/12/2004, 01:05)
Confermo : la trasmissione è molto intessante. Purtroppo conosco un personaggio ripugnante e dotato di una quantità esagerata di pelo sullo stomaco ,che anche a lei piace Dario Fo.
Ecco, l'unica nota negativa.

Ehi, guarda che il maestro Dario Fo piace moltissimo anche a me ;) concordo con voi, mi è capitato qualche volta di vedere la trasmissione sul teatro, molto interessante!
peccato però che vada in onda così tardi...

:woot: Mi fà piacere che anche a lei piacia Dario fò.Già,sono programmi da trasmettere in prima serata.
Purtroppo l'isola dei famosi e il grande fratello devono andare in prima serata,perchè sono cose importanti e culturali che ai figli serve, secondo quelli che fanno i palinsesti.
Meglio lasciar perdere.
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 23:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,671

Status:


CITAZIONE (Cricetina @ 18/9/2008, 19:05)
CITAZIONE (shambler @ 28/12/2004, 01:05)
Confermo : la trasmissione è molto intessante. Purtroppo conosco un personaggio ripugnante e dotato di una quantità esagerata di pelo sullo stomaco ,che anche a lei piace Dario Fo.
Ecco, l'unica nota negativa.

Ehi, guarda che il maestro Dario Fo piace moltissimo anche a me ;) concordo con voi, mi è capitato qualche volta di vedere la trasmissione sul teatro, molto interessante!
peccato però che vada in onda così tardi...

Io pensavo ad un personaggio che conoscevi anche tu che nel 2004 passò armi e bagagli dall'altra parte. Ricordo che anche tu ne fosti sorpresa.
 
Web  Top
19 replies since 27/12/2004, 23:55   470 views
  Share