la droga nella culla.

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 15/3/2008, 18:51




questo è un messaggio paradossale. quindi può sembrare una scemenza.

i ragazzi che fanno uso di sostanze stordenti sono sempre più piccoli.

i ragazzi si drogano e bevono per darsi improbabili arie da grandi e da duri.

negli anni 50 c'erano i 20enni che si davano arie da 30enni.

negli anni 80 c'erano i 15enni che si davano arie da 20enni.

ora ci sono i 12enni che si danno arie da 15enni.

se andiamo avanti così ci saranno i bambini dell' asilo che si danno arie da 10enni (se si può dire 10enni).

e nel frattempo i veri ragazzi grandi, cioè i 20-30enni che fanno? si danno ancora delle arie, ma forse riterranno il drogarsi una cosa da bambini.
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 16/3/2008, 12:04




CITAZIONE (eufortyn @ 15/3/2008, 18:51)
questo è un messaggio paradossale. quindi può sembrare una scemenza.

i ragazzi che fanno uso di sostanze stordenti sono sempre più piccoli.

i ragazzi si drogano e bevono per darsi improbabili arie da grandi e da duri.

negli anni 50 c'erano i 20enni che si davano arie da 30enni.

negli anni 80 c'erano i 15enni che si davano arie da 20enni.

ora ci sono i 12enni che si danno arie da 15enni.

se andiamo avanti così ci saranno i bambini dell' asilo che si danno arie da 10enni (se si può dire 10enni).

e nel frattempo i veri ragazzi grandi, cioè i 20-30enni che fanno? si danno ancora delle arie, ma forse riterranno il drogarsi una cosa da bambini.

Concordo pienamente con lei,specialmente nell'ultima frase:
CITAZIONE
e nel frattempo i veri ragazzi grandi, cioè i 20-30enni che fanno? si danno ancora delle arie, ma forse riterranno il drogarsi una cosa da bambini.

 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 14:32
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Io mi limito a tenere i piedi ben agganciati alla realtà quotidiana, ma poi mi servono anche tante palanche. Oddìo, diciamo il giusto. E da quest'orecchio alcuni creditori non ci sentono... Forse dovrebbero drogarsi loro: se è vero che i trip da allucinogeno stimolano la fantasia, potrebbero anche mettersi in testa che a un lavoro puntualmente eseguito con professionalità devono far seguito - porca troiaccia - pagamenti altrettanto puntuali e regolari.
:rolleyes:
 
Top
Hamtaro
view post Posted on 16/3/2008, 14:41




CITAZIONE (Cavia Cobaya @ 16/3/2008, 14:32)
Io mi limito a tenere i piedi ben agganciati alla realtà quotidiana, ma poi mi servono anche tante palanche. Oddìo, diciamo il giusto. E da quest'orecchio alcuni creditori non ci sentono... Forse dovrebbero drogarsi loro: se è vero che i trip da allucinogeno stimolano la fantasia, potrebbero anche mettersi in testa che a un lavoro puntualmente eseguito con professionalità devono far seguito - porca troiaccia - pagamenti altrettanto puntuali e regolari.
:rolleyes:

:lol: Concordo!
 
Top
3 replies since 15/3/2008, 18:51   146 views
  Share