santo cielo, andiamo tutti al forum paradiso, mioooddio

« Older   Newer »
  Share  
mekkis
view post Posted on 20/2/2005, 00:27




mettete insieme

1 delle ragazze che stanno scoprendosi donne.
2 dei maschietti col pugno alzato, la maglietta del chè e le scarpe della nike ultimomodello
3 delle discussioni la cui difficoltà è pari alla intricata trama degli attuali telefilm eticoesistenziali quali smallville, dawson creek, e tutte le altre strafottute puttanate adolescenziali che tanto vanno adesso.
4 una buona dose di amore take-away
5 tonnellate e tonnellate di maledettissime firme scorrevoli, lunghe anche kilometri, con foto, odi e sonetti per quelle faccie-terga adipose di AMICI, con frasi di incoraggiamento per quei buffoni strapagati che per mostrare il pacco alla defilippi e alla marea di fichette ignoranti si beccano più soldi in un mese di quanti ne vedrò io prima della pensione.

quando guardo la tv (poche volte in realtà..) mi sembra che i programmi siano studiati per dei deficienti, che sia uno scherzo in realtà.
poi leggo di sti forum, e vedo che AMICI è seguito da gente che ci crede davvero...davvero! gente che pensa di più ad un coglione in calzamaglia che a cosa vuole dalla vita, persone che NON SONO IN GRADO DI VEDERE IL DISEGNO dietro i lustrini e le danze.

lo dicevano anche gli antichi romani (veri grandi nel fare politica)

PANE E GIOCHI, il popolo sta sedato solo con pane e giochi.

ebbene, sono DISGUSTATO.............................................................
 
Top
view post Posted on 20/2/2005, 00:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Si, ci crede e non ci crede, come succede con il wrestling e il grande fratello.
Io conoscevo una che ci andava, a 30 anni, si divertiva moltissimo. La vita le avrebbe riservato colpi durissimi , solo pochi anni dopo.
Io conservo un ricordo edulcorato e idealizzato dell'adolescenza , che invece era spesso luogo di tradimenti e scorrettezze.
firme chilometriche? buu anatema su di loro.
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2005, 01:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Metti l'indirizzo.
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2005, 04:43
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Tanto per deprimerci un po' tutti,
che ne abbiamo bisogno.

 
Top
eufortyn
view post Posted on 21/2/2005, 00:03




CITAZIONE
dei maschietti col pugno..... alzato


questa frase mi ha fatto paura
 
Top
eufortyn
view post Posted on 21/2/2005, 00:22




CITAZIONE
quando guardo la tv (poche volte in realtà..) mi sembra che i programmi siano studiati per dei deficienti, che sia uno scherzo in realtà.
poi leggo di sti forum, e vedo che AMICI è seguito da gente che ci crede davvero...davvero! gente che pensa di più ad un coglione in calzamaglia che a cosa vuole dalla vita, persone che NON SONO IN GRADO DI VEDERE IL DISEGNO dietro i lustrini e le danze.


ci credono o fanno finta di crederci.

in fondo che altro c'è da fare in realtà?

io non sono per sputare tutto su tutti a tutti i costi, sono fatalista, per me la vita non serve a niente, se non forse a fare qualche esperienza spirituale che serva per l'aldilà.

io vi dirò: sono contenta di abitare in un posto dove possiamo preoccuparci delle calorie del cibo e di giocare a chi è il più bello. vuol dire che stiamo bene, anche se ogni tanto si dice "la crisi la crisi". è da quando sono nata che sento di sta crisi e non l'ho mai vista.

un paese dove ci sono cose serie a cui pensare è un paese con problemi. le cose serie sono problemi.

un' etologa in un programma televisivo (ci sono anche gli etologi in tv pensa) ha detto che, fatte le dovute osservazioni i gatti adulti non giocano.
"se il vostro gatto in età avanzata 5-6 anni ancora si mette a giocare vuol dire che è un gatto sano è felice, perchè sta talmente bene che le sue calorie le sfoga giocando, mentre il gatto randagio che deve preoccuparsi della sopravvivenza non gioca. anche se sottoposto a stimoli del tipo la pallina eccetera il gatto non gioca. in pratica giocare è un lusso per i gatti domestici".

questa osservzione che ho riportato è tranquillamente riconducibile anche alla sociologia umana: giocare è un lusso.
più si sta bene, più la società è opulenta e più la gente può permettersi di restare bambina a lungo e di giocare.
oggi, e meno male, non ci sono più piccoli uomini lavoratori di 12 anni. purtroppo in altri paesi si.
dovremmo aiutare anche loro a permettersi di giocare.

ma io non disprezzo i giochi. prova a immaginare un mondo perfetto, senza fame, senza malanni e senza guerre, cosa faremmo tutto il giorno?
giochi.

 
Top
view post Posted on 21/2/2005, 03:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Ho letto un bel libro sull'economia dell'entertainment. Appena ho tempo , posto qualche estratto.
 
Web  Top
6 replies since 20/2/2005, 00:27   296 views
  Share