LINK UTILI.

« Older   Newer »
  Share  
Hamtaro
view post Posted on 7/12/2008, 11:17




Quotidiani online

ilsole24ore
Milano Finanza
Economist
Wall Street Journal
Forbes

Siti simulazione.

Finanza Game Simulazione Borsa

Siti

FinanzaOnline
FinanzaOnline Forum
Cerca i conti dormienti che ti interessano
Hò tolto i link di ClubCommodity,dopo aver ricevuto questa mail.

Cari soci,

questa è una lettera difficile da scrivere. E' una lettera di addio perché ClubCommodity, dopo 10 anni di onorato lavoro chiuderà il suo viaggio. Ragioni strutturali sommate alle ultime vicende che hanno stravolto l'economia mondiale e che non potevano escludere noi, fanno sì che la nostra missione si concluda qui.

Forse il nostro progetto era troppo ambizioso o forse troppo prematuro, pionieristico direi, in un mercato italiano addormentato e spesso ostile alle nuove idee come era il nostro obiettivo di promuovere la conoscenza e il trading delle materie prime.

Forse non avevamo alle spalle le necessarie risorse finanziarie per promuovere con più forza le nostre idee, e abbiamo portato avanti questa mission con le nostre risorse personali e con l’aiuto del vostro contributo acquistando i nostri servizi.

E' stata una bella esperienza comunque. Abbiamo lavorato con passione e crediamo di aver posto i primi semi di un'idea che forse altri raccoglieranno. L'abbiamo fatto con onestà e con il massimo impegno di cui eravamo capaci.

A questo viaggio hanno partecipato molte persone, molti professionisti di grande valore. Sicuramente dimenticherò qualcuno, ma un ringraziamento speciale va a Ettore Labianca con il quale abbiamo iniziato insieme questo percorso e a Maurizio Mazziero che ha portato avanti il progetto fino ad oggi. Loro due sono state le figure professionali che più energia e conoscenza tecnica hanno dato al progetto. Ma altri nomi con contributi diversi hanno reso possibile ClubCommodity: Davide Giansoldati, Nestor Ferronato, Rocco Trombetta, Andres Groberman, Andrew Lawford, Andrea Luchi, Federico Marchi, Rossella Rosselli, Claudio Baldini, Guido Colombo e tanti altri che hanno partecipato e che sarebbe lungo enumerare. A tutti loro va il mio più sentito ringraziamento e la mia personale stima.

E non ultimo a voi, ai soci, a coloro che, iscrivendosi al Club, hanno dato vita vera a questo percorso. A tutti grazie e un affettuoso e anche un po' triste arrivederci!

Al momento i servizi e i corsi sottoscritti non subiscono modifiche, ogni eventuale variazione Vi sarà tempestivamente comunicata a mezzo mail.

Guingo Sylwan
Presidente
ClubCommodity

Mi rattrista che un ottimo sito come clubcommodity sulle materie prime chiuda,era molto interessante fatto bene.
Mi auguro che rinasca più avanti.

Edited by Hamtaro - 13/12/2008, 14:38
 
Top
0 replies since 7/12/2008, 11:17   118 views
  Share