ma i regali vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 5/4/2009, 15:38




dite la verità. chi di voi non ha ricevuto qualche oggetto in regalo e mentre la bocca diceva "graaazie" la testa diceva "ma che è, che me ne faccio?"

io praticamente sempre. detesto in modo totale e assoluto che altri scelgano per me gli oggetti, specie quelli da indossare. quelle cose che metti nell'aramdio per 5 anni per poi buttare via intonse.

ne discutevo con mio cognato oggi.
mia sorella mi ha regalato per il compleanno una tuta estiva che non metterò mai, già lo so. perchè dovrei esserne contenta? perchè ha speso soldi inutilmente?

i regali sono pensieri per dimostrare che si vuol bene, tu devi ringraziare per il pensiero, dice mio cognato. perchè tua sorella ci ha pensato a cosa ti doveva comprare e ha cercato di comprarti una cosa che potesse piacerti.

ma se mia sorella mi vuole bene il suo pensiero non dovrebbe essere rispettare il fatto che io odio avere l'armadio traboccante di abiti ? che io amo mettere sempre la solita cosa vecchia e comoda, consumata e sciatta ma caratterizzante? se mia sorella mi ragala una cosa che va contro questo mio principio, il suo pensiero non è irrispettoso e ruffiano ? e io mi devo pure sentire in colpa perchè lo giudico così? e mi devo sentire in colpa perchè non so mentiere e non riesco a dire grazie per una cosa che non voglio ?

mio congnato dice: tu dici di non volere delle cose perchè non le puoi avere, perchè magari non te le puoi permettere.no, non lo voglio perchè non mi piacciono, e perchè voglio essere io a scegliere le cose per me, perchè solo noi sappiamo quello che ci piace.

mi dispiace ma io sono così. e lo dimostrerò a mio cognato regalando a lui una cosa che non gli serve, anche se bellissima e costosa.




 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 23:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ma i peluche le sono piaciuti mi pare.
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 6/4/2009, 12:20




Io mi sono sentito cosi col pelusche della marmotta.
:v8gvq.jpg:

CITAZIONE (eufortyn @ 5/4/2009, 16:38)
dite la verità. chi di voi non ha ricevuto qualche oggetto in regalo e mentre la bocca diceva "graaazie" la testa diceva "ma che è, che me ne faccio?"

io praticamente sempre. detesto in modo totale e assoluto che altri scelgano per me gli oggetti, specie quelli da indossare. quelle cose che metti nell'aramdio per 5 anni per poi buttare via intonse.

ne discutevo con mio cognato oggi.
mia sorella mi ha regalato per il compleanno una tuta estiva che non metterò mai, già lo so. perchè dovrei esserne contenta? perchè ha speso soldi inutilmente?

i regali sono pensieri per dimostrare che si vuol bene, tu devi ringraziare per il pensiero, dice mio cognato. perchè tua sorella ci ha pensato a cosa ti doveva comprare e ha cercato di comprarti una cosa che potesse piacerti.

ma se mia sorella mi vuole bene il suo pensiero non dovrebbe essere rispettare il fatto che io odio avere l'armadio traboccante di abiti ? che io amo mettere sempre la solita cosa vecchia e comoda, consumata e sciatta ma caratterizzante? se mia sorella mi ragala una cosa che va contro questo mio principio, il suo pensiero non è irrispettoso e ruffiano ? e io mi devo pure sentire in colpa perchè lo giudico così? e mi devo sentire in colpa perchè non so mentiere e non riesco a dire grazie per una cosa che non voglio ?

mio congnato dice: tu dici di non volere delle cose perchè non le puoi avere, perchè magari non te le puoi permettere.no, non lo voglio perchè non mi piacciono, e perchè voglio essere io a scegliere le cose per me, perchè solo noi sappiamo quello che ci piace.

mi dispiace ma io sono così. e lo dimostrerò a mio cognato regalando a lui una cosa che non gli serve, anche se bellissima e costosa.

 
Top
eufortyn
view post Posted on 7/4/2009, 18:15




CITAZIONE (shambler @ 6/4/2009, 00:00)
Ma i peluche le sono piaciuti mi pare.

il peluche è uno di quelle cose che fanno sempre simpatia. tuttavia se voglio essere sincera ho pensato: e adesso questo dove lo metto? poi ho pensato: ma si starà a pigliare polvere con gli altri e con gli altri fara un giro il lavatrice una volta all'anno.

se fosse stato un peluche di grosse dimensioni lo avrei trovato una seccatura. probabilmente lo avrei riregalato. :D

e scusate la linguaccia. :2cwr2fq.gif: :eeu: image image image image
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 23:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


le porterò un pinguino alto un metro!
 
Web  Top
Hamtaro
view post Posted on 8/4/2009, 11:45




CITAZIONE (Hamtaro @ 6/4/2009, 13:20)
Io mi sono sentito cosi col pelusche della marmotta.
:v8gvq.jpg:

CITAZIONE (eufortyn @ 5/4/2009, 16:38)
dite la verità. chi di voi non ha ricevuto qualche oggetto in regalo e mentre la bocca diceva "graaazie" la testa diceva "ma che è, che me ne faccio?"

io praticamente sempre. detesto in modo totale e assoluto che altri scelgano per me gli oggetti, specie quelli da indossare. quelle cose che metti nell'aramdio per 5 anni per poi buttare via intonse.

ne discutevo con mio cognato oggi.
mia sorella mi ha regalato per il compleanno una tuta estiva che non metterò mai, già lo so. perchè dovrei esserne contenta? perchè ha speso soldi inutilmente?

i regali sono pensieri per dimostrare che si vuol bene, tu devi ringraziare per il pensiero, dice mio cognato. perchè tua sorella ci ha pensato a cosa ti doveva comprare e ha cercato di comprarti una cosa che potesse piacerti.

ma se mia sorella mi vuole bene il suo pensiero non dovrebbe essere rispettare il fatto che io odio avere l'armadio traboccante di abiti ? che io amo mettere sempre la solita cosa vecchia e comoda, consumata e sciatta ma caratterizzante? se mia sorella mi ragala una cosa che va contro questo mio principio, il suo pensiero non è irrispettoso e ruffiano ? e io mi devo pure sentire in colpa perchè lo giudico così? e mi devo sentire in colpa perchè non so mentiere e non riesco a dire grazie per una cosa che non voglio ?

mio congnato dice: tu dici di non volere delle cose perchè non le puoi avere, perchè magari non te le puoi permettere.no, non lo voglio perchè non mi piacciono, e perchè voglio essere io a scegliere le cose per me, perchè solo noi sappiamo quello che ci piace.

mi dispiace ma io sono così. e lo dimostrerò a mio cognato regalando a lui una cosa che non gli serve, anche se bellissima e costosa.

Io scherzavo.
 
Top
eufortyn
view post Posted on 8/4/2009, 16:28




CITAZIONE (Hamtaro @ 8/4/2009, 12:45)
CITAZIONE (Hamtaro @ 6/4/2009, 13:20)
Io mi sono sentito cosi col pelusche della marmotta.
:v8gvq.jpg:

Io scherzavo.

infatti nn capivo esattamente perchè la faccina disperata.
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 20:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Il peluche della marmotta è formidabile
 
Web  Top
7 replies since 5/4/2009, 15:38   108 views
  Share