E' morto Raimondo Vianello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2010, 15:51
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Member
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE

Raimondo Vianello addio, era il signore della tv
Con la moglie Sandra Mondaini č stato tra i protagonisti del piccolo schermo
15 aprile, 15:42


ROMA - E' morto Raimondo Vianello. Classe 1922, con lui scompare una storica figura della tv italiana e con la moglie Sandra Mondaini č stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Avrebbe compiuto 88 anni a maggio.


Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, appresa la notizia, ha inviato un messaggio in cui esprime la sua vicinanza ricordando il popolare attore.

Sandra Mondaini e' stata con lui per tutta la vita e lo ha accompagnato anche nel suo ultimo istante quando alle 6:52 di questa mattina č morto all'ospedale San Raffaele di Milano, dov'era ricoverato dallo scorso 4 aprile. Lo riportano fonti ospedaliere, spiegando anche che č stato un progressivo aggravarsi dello stato di salute generale a portare alla morte del celebre conduttore. La salma di Vianello si trova al servizio mortuario del San Raffaele e non č visitabile, in quanto per l'ospedale non č possibile allestire una camera ardente.
( tratto da www.ansa.it )

Di mio posso aggiungere che:
su radio uno parlando di questa notizia ci fanno sapere che dedicheranno una parte della trasmissione alla scomparsa del compianto EDOARDO Vianello, per fortuna si correggono, scusandosi, subito dopo.
sarą stato un lapsus della giornalista, ma in questi casi sono lapsus di cattivo gusto
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2010, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Non avevo colto.. comunque lo vidi una volta nell'83 quando andammo a fare da spettatori ad un telequiz su canale 5. Mi dispiace.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2010, 21:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


A poca distanza ci lascia anche Sandra. Una preghiera anche per lei
 
Web  Top
2 replies since 15/4/2010, 15:51   61 views
  Share