Ciao piccolo Tommy!

« Older   Newer »
  Share  
Cricetina
view post Posted on 2/4/2006, 22:57




Rabbia, disperazione, indignazione, questo è il misto di sentimenti che ho dentro di me.
Brutti bastardi, come si può essere così crudeli? Povero piccolo Tommaso, era solo un bambino, un piccolo angelo! cry.gif
Spero che questi mostri abbiano quello che si meritano, le lacrime non bastano e le parole non servono, speriamo almeno che venga fatta giustizia.
Il suo bellissimo sorriso e i suoi grandi occhioni vispi, resteranno per sempre nei nostri cuori.

Ciao piccolo Tommy!
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 13:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Una vicenda terribile e assurda, come tutte le vicende di questo tipo
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2006, 20:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


L'assassino aveva stuprato una ragazza dopo aver legato il fidanzato ad un albero. Nei mesi successivi ha continuato a terrorizzare la ragazza stuprata.
Condannato a 6 anni era tuttavia libero.
Invece di fucilarlo ...
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2006, 21:14
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Sono tuttora senza fiato.

Mi auguro che gli assassini-rapitori crepino a fuoco lento, soffrendo il più possibile.

Chi ha rimesso in libertà uno stupratore, concedendogli la possibilità di diventare anche un infanticida, mi auguro venga schiacciato dai sensi di colpa.
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 21:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Infatti ci sarebbe da commentare...io sono contro la pena di morte però sarei favorevole a che la loro sorte fosse decisa dal popolo italiano, mediante referendum..
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2006, 00:50
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


L'ergastolo non potrà levarglielo nessuno, credo. Ratto di minore più infanticidio... Che razza di subumani esistono?
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 08:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Visto quello che aveva fatto , avrebbero dovuto tenerlo dentro per 15 anni e mettergli un collare elettronico .
Ma come è possibile che mettano fuori cosi facilmente della simile gentaglia?
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2006, 12:40
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Il Guardasigilli Ing. Roberto Castelli ha appena disposto un'ispezione nei confronti dei magistrati responsabili.
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 17:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


I buoi sono scappati...che senso ha chiudere le stalle? Piuttosto evitiamo che ne scappino altri.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2006, 17:54
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Member
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


appunto, è ora che anche i magistrati vengano resi responsabili delle conseguenze delle loro decisioni mad.gif se quell'essere fosse stato in galera ( ai lavori forzati dico io, 14 ore di lavori pesanti al giorno ) oggi quel bimbo sarebbe vivo.
 
Web  Top
9 replies since 2/4/2006, 22:57   148 views
  Share