Discussione con gente poco simpatica

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 12/5/2006, 23:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Sto avendo una aspra discussioni con dei sostenitori di un giornalista televisivo dalla faccetta carina, costoro dimostrando tutto il coraggio dei conformisti in trasferta mi danno addosso in 10 e c'è un cretinetti che si" vergogna che io sia italiano" , in quanto esprimo perplessità nei confronti dell'uomo dio.

Come 5 anni fa la esprimevo nei confronti di berlusconi.

I leccaculo sono come macchie d'olio dentro una bottiglia.
La rivolti sopra e sotto e quelle saltano subito a galla.

 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2006, 23:35
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Parole sante...

CITAZIONE
costoro dimostrando tutto il coraggio dei conformisti in trasferta mi danno addosso in 10

Ma come, sono suoi ospiti? Li faccia volare per la tromba delle scale!
:angry:
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 00:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


No sono qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1197957
non inviterei mai a casa mia quel genere di spazzatura.
Comunque io le faccio la romanzina perchè frequenta spazioforum e poi dove vado io? Nella tana del più bieco e violento conformismo.
Cinque anni fa erano tutti di destra, poi il vento è cambiato e da bravi servi dei servi, tutti a sinistra.
Però sempre violenti, sempre automi.
I democratici de stocazzo, a corto di argomenti , si mettono insieme per spintonare e insultare.
Deve essere la punizione divina per aver moderato un lupanare di quel genere qualche anno fa.


 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2006, 00:28
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Lasciamo i lupanari a maitresse e papponi, allora.
;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 00:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ha perfettamente ragione. Sono sciocco davvero io a poter sperare di far breccia nel muro di conformismo e sciallagismo che caratterizzano i ns connazionali.
D'ora in poi mi dedicherò solo ed esclusivamente ai nostro spazi.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2006, 02:12
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Mi sta implicitamente suggerendo di far cuocere certi miei interlocutori (su quel famoso forum...) nella loro brodaglia di radical chic più realisti del re?
:rolleyes: ;)
Devono pur imparare che a questo mondo ci sarà sempre una cavietta a controbattere alle loro verità preconfezionate....
;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 02:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Per carità, faccia come crede opportuno
E' una cavia adulta e vaccinata.
Mi chiedo però che senso ha dialogare con un progressista che sostanzia la sua condotta nello strillare in nome di una serie di slogan (qualche anno fa) e di personaggi televisivi (oggi)
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2006, 03:46
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Che senso ha?

Parafrasando il Necchi, "...il senso di rompere ' 'oglioni!".

;)

Edited by Cavia Cobaya - 13/5/2006, 18:14
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Comunque da quel forum mi hanno cacciato...il regolamento vieta gli insulti e io sono stato violentemente insultato per primo e senza conseguenze.
Come dire: "Il regolamento esiste per proteggere i forti"
Pensa che frequentavo quel forum dal 2000.

Ecco ,questo è il vero volto dei cosidetti "progressisti" e potete immaginare quanto siano credibili quando sparlino di "censura" o di libertà di espressione.
La libertà di fare come vogliono loro quando vogliono loro e di annientare tutti quelli che non si genuflettono.

 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2006, 15:10
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Io non mi sono mai genuflesso davanti a quelli di sf, eppure solo una volta hanno osato trovare un pretesto qualsiasi per sospendermi. C'è ART, l'euroentusiasta, che mi insulta da mesi ed è stato ripreso solo ora (tra mille giustificazioni, comunque).
;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Mi pento sempre di più di essermi astenuto dal votare, lo ammetto francamente.
Qualunque miseria umana si possa imputare alla destra attuale ebbene non è paragonabile al conformismo e la violenza di certa gente.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2006, 16:08
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Mi creda, io a quelli là replico perché è giusto che le voci libere si facciano sentire. Ora, torve minacce a parte (non più dagli amministratori, però..), le teste d'uovo di sf sono di fatto costrette ad accettare il libero confronto ed il diritto altrui alla libera opinione.
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 17:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


A me invece mi han cacciato via...più cianciano di democrazia e più cercano di omologarti con la violenza al pensiero unico , fosse anche riguardo ad un opinion maker televisivo.
Del quale è obbligatorio dire tutti la stessa cosa altrimenti è violenza e pestaggi.
Di cosa parla il personaggio? Di "mafiosi"...
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2006, 18:30
Avatar

Eccelsa Senatrice Multadica

Group:
Member
Posts:
11,976
Location:
Altrove

Status:


Senatore, quella gente ama davvero la libertà, a tal punto da volerla tutta per sé e non lasciarne più una briciola per gli altri....
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2006, 23:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Bella anche questa
 
Web  Top
19 replies since 12/5/2006, 23:23   306 views
  Share