ahia iahi caro dottore..., lei mi sulla gnocca!

« Older   Newer »
  Share  
eufortyn
view post Posted on 22/7/2006, 16:55




SPOILER (click to view)
com.zione di servizio ho sbagliato il titolo manca la parola "cade"


si, intendo proprio quella cosina lì.

devo necessariamente risentirmi di un dottore psichiatra televisivo che quando parla di psicologia è bravo, ma quando la psicologia tocca la morale diventa un bigottone inaudibile.

1) la donna che si veste succinta causa danno soprattutto a se stessa distruggendo quella aurea sacra e gentile che è propria della donna.

questo secondo la vecchia mentalità maschilista secondo cui la donna deve essere candida e innocente, ma, stupite in coro, non è così. la donna è frutto della natura come i maschi e come i maschi mangia caga e scorreggia. -_- e se le va di far vedere le tette deve aver diritto di farlo senza preoccuparsi che così rovina la sua immagine retorica verginale creata dai maschi per i maschi.

2) la continua esposizione del corpo femminile può provocare negli uomini insensibilità alla vista della donna.

primo macchiccicrede.
secondo magariddio! se gli uomini smettessero di considerare il corpo femminile solo un sacco per il sesso, io e altre donne potremmo girare in mutande senza doverci preoccupare che ci chiedano il prezzo! il corpo femminile ha diritto di essere considerato sobrio e normale come il corpo maschile (scandaloso solo nel pisello). quindi se la continua esposizione delle tette può causare abitudine visiva delle stesse tanto da non attizzare più i mascolini ardori, ben venga l'esposizione delle tette!
ragazze tutte a tette di fuori !

 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 16:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


Ma solo d'estate perchè di inverno è freddo..
Chi lo psichiatra, quello dei maglioni?
 
Web  Top
eufortyn
view post Posted on 22/7/2006, 17:08




CITAZIONE
Ma solo d'estate perchè di inverno è freddo..

beh certo :lol:

io intendo dire che non necessariamente una donna che si spoglia lo fa eccitare i maschi.
come i maschi non si spogliano per eccitare le donne eppure qualcuno ci riesce.

lo psichiatra è alessandro meluzzi di rai 2.

 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


ah non quello dei maglioni.
Meluzzi quello di FI ..vabbè non c'è differenza tra i due e non è un complimento
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2006, 00:56
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


CITAZIONE
la donna è frutto della natura come i maschi e come i maschi mangia caga e scorreggia.

Osservazione pulp ma indubbiamente veritiera.
:lol: :lol: :lol:
 
Top
4 replies since 22/7/2006, 16:55   183 views
  Share